― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioIl Torino guarda al Cagliari per rinforzare la rosa

Il Torino guarda al Cagliari per rinforzare la rosa

In vista della prossima stagione i granata si stanno già muovendo sul mercato per poter rinforzare in maniera adeguata la rosa. L’obbiettivo sembra chiaro: tornare stabilmente nella parte sinistra della classifica ed evitare gli affanni degli ultimi due anni. Ovviamente tutto questo passerà dal finale di stagione del club torinese. La salvezza infatti deve ancora essere raggiunta, d’altronde il distacco dal Cagliari è di soli cinque punti. Nel caso di permanenza in Serie A allora i granata sposteranno la loro attenzione sul club di Giulini.
Il Torino guarda al Cagliari per poter costruire una rosa di livello in vista della prossima stagione.

Il Torino guarda al Cagliari, ma quali sono i profili graditi?

I sardi in caso di retrocessione dovranno vendere i propri prezzi pregiati. Sarebbe difficile infatti per Giulini mantenerli anche nella serie cadetta.
Ecco dunque che in casa granata avanza l’ipotesi di Joao Pedro. A dire il vero dei tentativi per portare il brasiliano a Torino c’erano già stati l’anno scorso, ma i sardi avevano risposto con un secco “No”.
L’altro profilo che il club piemontese sta valutando è quello di Alessio Cragno. Il portiere dei sardi sta dimostrando le proprie qualità in questa stagione così complicata per i sardi. Si tratta del primo nome per sostituire Salvatore Sirigu. Il portiere granata infatti potrebbe salutare il Torino dopo quattro stagioni.
Ovviamente ogni discorso sarà rimandato al termine della stagione. Infatti c’è ancora una salvezza da conquistare per entrambe le squadre. E in questo campionato così strano può ancora succedere di tutto.

Statistiche Joao Pedro e Alessio Cragno

  • Presenze totali in stagione: 33
  • Gol totali in stagione: 13
  • Assist totali in stagione: 2
  • Presenze totali in stagione di Cragno: 29
  • Gol subiti: 50
  • Reti inviolate: 4

Milinkovic Savic: la Juve torna sul serbo
I dubbi in porta per il Milan tra certezze e nuove idee