La Lega Calcio potrebbe prendere una decisione del tutto inaspettata. Il Torino rischia di perdere a tavolino contro la Lazio. I granata che in questi giorni sono al centro della cronaca sportiva per i tanti positivi al virus, potrebbero incassare l’ennesima sconfitta. Perchè si sta valutando questa opzione? Altri punti in meno andrebbero a gravare di molto sulla classifica della formazione di Nicola.


Lazio – Torino a rischio rinvio


Il Torino rischia di perdere contro la Lazio, perchè?

Il Torino sta attraversando un periodo davvero difficile. La squadra granata ha cominciato in modo negativo questo campionato di Serie A che ora si sta complicando ancora di più. Il club con a capo Cairo, è diventato un vero e proprio focolaio. 10 persone tra giocatori e membri dello staff sono risultate positive al virus e tutto ciò sta gravando sulla classifica. Oltre al rinvio della partita contro il Sassuolo, il Torino rischia di non giocare nemmeno contro la Lazio. O peggio, potrebbe perdere a tavolino per 3-0. Se la sfida all’Olimpico di Roma non si dovesse tenere, il Giudice Sportivo si troverebbe costretto ad assegnare la vittoria ai biancocelesti.

Il motivo di questa decisione è da ricercarsi nel fatto che una gara dei granata (quella contro i neroverdi) è già stata rinviata. Il caso di Lazio – Torino sarebbe quindi differente da ciò che è successo con Juventus – Napoli. Si attendono ulteriori sviluppi, ma la salute viene prima di tutto ed è giusto tutelarla.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20