― Advertisement ―

spot_img

Seconda tappa Giro Romandia 2024: Nys beffa Vendrame e si prende la maglia gialla

Terza vittoria in carriera per Thibaud Nys che, in occasione del primo arrivo in salita, valido per la seconda tappa Giro Romandia 2024,, la...
HomeCalcioCalciomercatoIl Verona accoglie Doig e aspetta Henry. Su Tameze c'è il Marsiglia

Il Verona accoglie Doig e aspetta Henry. Su Tameze c’è il Marsiglia

Molto attivo il Verona in queste ore di calciomercato. I gialloblù hanno chiuso per il terzino scozzese Doig e stanno accelerando per l’attaccante del Venezia Henry. Contemporaneamente, però, devono guardarsi dall’assalto del Marsiglia su Tameze.

Il Verona prende Doig: quali sono i termini dell’accordo?

I gialloblù lo hanno prelevato dal club scozzese dell’Hibernian per una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro. Terzino sinistro, classe 2000, è già giunto in città per le visite mediche di rito. All’occorrenza può anche agire al centro della difess grazie ai suoi 189 cm di altezza. Nella scorsa stagione ha disputato 29 partite nella Scottish League collezionando 1 assist e 1 un cartellino giallo.

Ore decisive per Henry

Gli scaligeri stanno provando a chiudere anche per l’attaccante del Venezia Thomas Henry, sul quale è piombato il Middlesbrought che ha offerto nove milioni di euro, accontentando le richieste dei lagunari. Il giocatore, pero’, non gradisce la destinazione e spinge per trasferirsi in gialloblù. Nelle ultime ore si è registrato un rilancio del Verona che ha messo sul piatto 5 milioni di euro più una percentuale del 40% sulla futura rivendita da riconoscere agli arancioneroverdi. A queste condizione l’affare è vicino alla conclusione.

Il Marsiglia vuole Tameze

Reduce da un’ottima annata, il centrocampista francese è finito nel mirino delle big europee, in primis il Marsiglia del neo tecnico Tudor che lo ha allenato proprio al Verona la scorsa stagione. I francesi si sono già mossi con decisione e a breve presenteranno la prima offerta. I gialloblù non hanno chiuso la porta a priori, ma il giocatore non si muoverà per meno di 10/12 milioni di euro e senza contropartite.

Accordo tra Milan ed Hellas per Maldini. Al Verona piace Pablo Mari

Barak-Casale: il Napoli tenta il doppio colpo dal Verona