― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioImmobile effettua le visite mediche alla Paideia

Immobile effettua le visite mediche alla Paideia

Era atteso alla Clinica Paideia nella giornata di ieri. L’appuntamento è però stato annullato e così il mistero sulle condizioni di Ciro Immobile si era infittito. La notizia poi della nuova positività del giocatore al tampone. Questa mattina però l’attaccante biancoceleste si è presentato alla Clinica Paideia per effettuare le visite mediche necessarie al suo rientro in squadra.

Ciro Immobile è idoneo?

La Scarpa D’oro che alla Lazio gioca con il numero 17 potrebbe essere schierato già sabato contro il Crotone. Immobile infatti ha effettuato le visite mediche obbligatorie che gli permetteranno di riunirsi ai compagni. Il giocatore dopo aver trascorso un periodo di isolamento durato più di dieci giorni, potrà tornare in campo. Il calvario di Immobile è durato diverse settimane ed è stato un percorso frustrante perchè nonostante il giocatore stesse bene gli esiti dei tamponi continuavano ad oscillare. Prima positivo poi negativo e di nuovo positivo. Si stava trasformando in un circolo vizioso: a causa del famigerato Gene N, Immobile risultava positivo. Ora sembra proprio che l’attaccante sia idoneo a ritornare agli ordini di mister Inzaghi in emergenza anche sulla zona del centrocampo. Luis Alberto e i dissapori con la società non sono ancora stati chiariti. Milinkovic è rimasto in Serbia perchè risultato positivo al Covid.

Il rientro di Immobile è quindi fondamentale per l’allenatore e i tifosi fremono per rivedere il loro idolo in campo. Ad aspettare il giocatore in clinica, anche il medico Ivo Pulcini. Ad alcuni giornalisti fuori dalla Paideia, l’attaccante ha detto: “Se sto bene e sono pronto per Crotone? Per forza, sennò non stavo qua”.