― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioImmobile farà il possibile per esserci in Europa League

Immobile farà il possibile per esserci in Europa League

Ciro Immobile farà il possibile per esserci in Europa League, giovedì 25 novembre, contro il Lokomotiv Mosca. L’attaccante infatti, desidera aiutare i propri compagni e magari far gioire i tifosi, mettendo a segno qualche gol importante. I biancocelesti sentono la mancanza del numero 17.


Doppio Bonucci e la Juventus batte la Lazio


Immobile farà il possibile per esserci in Europa: la Lazio soffre la sua assenza?

La Nazionale ha lasciato molti strascichi in diversi club di Serie A. Diversi giocatori si sono infatti infortunati durante le gare valevoli per la qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022. Alcuni invece, hanno addirittura lasciato prima Coverciano prima di scendere in campo. È il caso di Ciro Immobile che nei primi giorni con Mancini, ha riscontrato un problema al polpaccio destro ed è quindi ripartito per tornare a Roma. Infortunio che ha subito allarmato Sarri che si è ritrovato senza il suo giocatore numero uno e anche con i dubbi sulle sostituzioni. Così la Lazio, orfana momentaneamente di Immobile, ha affrontato la Juventus con la quale ha perso per 0-2. L’attaccante partenopeo manca come l’aria quando non c’è e si può tranquillamente dire che sia il faro che guida la squadra. Ci sono poi anche gli altri, ma nessuno è come Ciro, ecco perchè il numero 17 spera di esserci già contro il Lokomotiv Mosca giovedì sera. I capitolini desiderano proseguire il loro percorso europeo e per farlo hanno bisogno di un giocatore che segni o che almeno ci provi. Inoltre il giocatore è determinato a farsi trovare pronto contro il Napoli, sfida che la Lazio deve vincere.