― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioImmobile regala alla Lazio il pass per i quarti di Coppa Italia

Immobile regala alla Lazio il pass per i quarti di Coppa Italia

Ciro Immobile regala alla Lazio il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. La sfida tra biancocelesti e Udinese, valevole per gli ottavi del trofeo e che si è da poco conclusa allo stadio Olimpico, è terminata 1-0. Com’è andata la partita che si è protratta fino ai tempi supplementari?


Alla Lazio piace Vecino: la situazione


Immobile regala alla Lazio i quarti di Coppa Italia: com’è andata la partita?

La partita di Coppa Italia tra Lazio e Udinese, valevole per gli ottavi del torneo e che si è giocata oggi martedì 18 gennaio, è terminata 1-0 per i biancocelesti. I capitolini hanno strappato il pass per la fase successiva, ovvero i quarti di finale dove incontreranno il Milan, grazie alla rete di Ciro Immobile. L’attaccante ha timbrato il gol al 106esimo dopo un match davvero combattuto e a tratti bloccato. Sia i padroni di casa che la squadra di Cioffi, hanno infatti difeso bene le proprie metà campo e le occasioni gol da rimarcare non sono così numerose. La formazione friulana ha comunque dimostrato di saper dare del filo da torcere agli avversari che si ritrova davanti. La vittoria ottenuta dalla Lazio è sicuramente una grande spinta in ottica campionato: la prossima sfida che dovranno affrontare porta il nome di Atalanta.

Il tabellino

  • LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric (10′ sts Vavro), Marusic (35′ st Hysaj); Milinkovic, Leiva (1′ st Cataldi), Luis Alberto; Felipe Anderson (13′ pts Romero), Muriqi (26′ st Immobile), Zaccagni (1′ st Moro). A disp.: Strakosha, Adamonis, Floriani M., Bertini, Jony. All.: M. Sarri.
  • UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez (3′ sts Nuytinck), Becao, Zeegelaar; Soppy, Jajalo (32′ st Arslan), Walace, Samardzic, Udogie; Success (22′ st Beto), Pussetto. A disp.: Santurro, Piana, Cocetta, Makengo, Pinzi, Castagnaviz, Damiani, Ianesi, Nestorovski. All.: G. Cioffi.
  • MARCATORI: Immobile (106′).
  • AMMONITI: Luiz Felipe, Patric, Felipe Anderson, Hysaj, Raúl Moro, Cataldi, Pussetto, Soppy, Zeegelaar, Perez, Rodrigo, Arslan.
  • ARBITRO: D. Minelli.