Nella III giornata di Serie A il Bologna ospita l’Inter al Dall’Ara, le due squadre arrivano entrambe da una sconfitta e un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca soprattutto nell’ambiente nerazzurro e oggi cercheranno di conquistare i primi tre punti della stagione.

Le formazioni – Inzaghi potrebbe schierare Destro al posto di Santander nel 3-5-2 in cui Mbaye insidia Matiello a centrocampo mentre in difesa è ballottaggio tra De Maio e Gonzalez.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Falcinelli, Destro

Spalletti vuole vedere il cambio di marcia necessario per raggiungere la vetta della classifica e rivoluziona la formazione con un 3-4-1-2 inserendo il recuperato Nainggolan sulla trequarti accanto a Perisic e spostando Asamoah e Vrsaljko sulle fasce; confermati Brozovic e Vecino in mediana e Icardi davanti.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Vrsaljiko, Vecino, Brozovic, Asamoah; Nainggolan, Perisic; Icardi.

Le quotazioni – I bookmakers vedono i nerazzurri come favoriti per la vittoria finale a causa della differenza tecnica in campo e dei precedenti (25 vittorie a favore dell’Inter e soltanto 8 per i padroni di casa, l’ultima addirittura nel 2002) anche se la scorsa stagione i rossoblu erano riusciti a strappare un pareggio al Dall’Ara.

Per Bwin una vittoria della squadra di Inzaghi è quotata 6.00, il pareggio 3.60 mentre una vittoria degli ospiti è data a 1.65; su bet365 una vittoria del Bologna è data sempre a 6.00, il pari 3.60 mentre una vittoria della squadra di Spalletti è quotata 1.61

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.