― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcio InternazionaleBundesligaIn Europa tutti vogliono Haaland

In Europa tutti vogliono Haaland

In Europa tutti vogliono Haaland… e come biasimarli? Il giocatore norvegese, stella del Borussia Dortmund, piace a diversi club europei che non appena avranno la possibilità, cercheranno di portare il giocatore lontano dalla Bundesliga. Il contratto del classe 2000 scade nel 2022 e Raiola sta già lavorando al futuro del suo assistito.


Il nuovo Newcastle e una coltellata al mondo calcistico


Perchè in Europa tutti vogliono Haaland?

Rispondere a questa domanda è semplicissimo: Erling Haaland è uno dei giocatori più forti nel panorama calcistico europeo. Il norvegese attualmente indossa la maglia del Borussia Dortmund, club al quale, in tempi non sospetti, aveva giurato amore eterno. L’attaccante è molto legato alla maglia che indossa ma deve anche pensare al proprio futuro. Il suo contratto con il club che milita nella Bundesliga, scadrà esattamente l’1 gennaio 2022: tra pochi mesi. La società tedesca ha ammesso che sarà un’impresa riuscire a trattenere il giocatore che è già corteggiato da diverse squadre. Il suo cartellino ha un valore di 75 milioni di euro, cifra comprensibile date tutte le sue caratteristiche. Haaland è infatti dotato di grande fisicità, velocità e tattica ed è per questo che risulta tra i top player europei. Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, sono tutti diretti concorrenti al suo acquisto. Mino Raiola deve pensare bene al futuro del suo assistito che già all’età di 18 anni era una promessa del calcio. Quale sarà il destino del giocatore? E soprattutto che maglia indosserà il prossimo anno?