― Advertisement ―

spot_img

Quarta tappa Tour of Alps 2024: assolo di Carr, Lopez resta leader

Simon Carr bissa il successo dello scorso anno dominando la quarta tappa Tour of Alps 2024, da Laives a Borgo Valsugana di 140 km,...

La Roma conferma De Rossi

HomeBasketInfortunio di Lebron James: i Lakers tornano sul mercato?

Infortunio di Lebron James: i Lakers tornano sul mercato?

L’ infortunio di Lebron James( distorsione alla caviglia destra) che lo terrà fuori per molto tempo, potrebbe costringere i Los Angeles Lakers a muoversi sul mercato che chiuderà il 25 marzo.

Infortunio Lebron: cosa cambia per i Los Angeles Lakers?

Non è dato sapere se cosa faranno i Lakers per colmare l’assenza della sua stella. Il mercato chiude il 25 marzo e il club potrebbe andare alla ricerca di un sostituto con le stesse caratteristiche di Lebron. Il problema è che i campioni in carica hanno già superato il limite di spesa e l’unica risorsa è disposizione è rappresentata dagli 1,7 milioni di dollari da poter aggiungere ai contratti dei giocatori presenti a roster. .

Alfonso Mckennie è il principale candidato a partirema difficile pensare di privarsi di un giocatore di impatto senza un sostituto all’altezza. Diventa dunque complicato pensare che i Los Angeles Lakers riescano ad imbastire una trattativa per sostituire Lebron.

Infortunio di Lebron James: si teme un lungo stop