Bagnaia

Infortunio per Bagnaia in un incidente nella mattinata sul circuito del Gp della Repubblica Ceca. Il pilota Pramac Ducati salterà quindi questo Gran Premio a Brno e anche la gara del prossimo fine settimana in Austria.


GP Brno, FP2 MotoGP: Petronas super, indietro le Ducati


Infortunio per Bagnaia

L’italiano è caduto alla prima curva ed è stato portato all’ospedale universitario di Brno dove è stato confermato che il 23enne aveva una frattura che ha richiesto un intervento chirurgico. “Le radiografie mostrano una frattura alla tibia che dovrà certamente essere operata”, ha detto il boss di Pramac Francesco Guidotti, aggiungendo che il pilota tornerà in Italia.

“Ora sta facendo la risonanza magnetica per vedere se c’è un coinvolgimento dei legamenti. Non appena avremo informazioni più dettagliate, decideremo come, dove e quando operare, ma sicuramente nel modo più veloce possibile “

Bagnaia si unisce al campione in carica Marc Marquez in panchina dopo essersi rotto un braccio nella gara di apertura a Jerez il mese scorso. Lo spagnolo ha tentato di risalire in sella nella seconda gara. Giovedì è arrivata la comunicazione della necessità per il pilota spagnolo di un nuovo intervento chirurgico al braccio rotto.


Marc Marquez salta anche il GP d’Austria

Foto sito ufficiale MotoGp

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20