― Advertisement ―

spot_img

Genoa-Como: le probabili formazioni

Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. La preoccupante posizione di classifica obbliga le due squadre a cercare...
HomeCalcio InternazionaleNations LeagueInghilterra-Finlandia: le probabili formazioni

Inghilterra-Finlandia: le probabili formazioni

Gara valida per la seconda giornata del gruppo b di Lega B di Nations League 2024/2025. Dopo il derby vinto contro i cugini irlandesi, la Nazionale dei Leoni vuole altri tre punti contro gli scandinavi sconfitti nettamente all’esordio dalla Grecia. Inghilterra-Finlandia si giocherà martedì 10 settembre 2024 alle ore 20.45 presso lo stadio Wembley di Londra.

INGHILTERRA-FINLANDIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Inizio positivo per il nuovo corso inglese targato Lee Carsley. La Nazionale inglese del neo ct irlandes ha battuto l’Irlanda del Nord in trasferta per 2-0, e non intende fermarsi soprattutto davanti al suo pubblico. L’obiettivo è la promozione nella massima divisione di Nations League.

Ben poca cosa si è rivelata la Finlandia in Grecia contro la quale è arrivata una sonora sconfitta per 3-0. Davvero poca cosa la Nazionale di Caneva il cui obiettivo è evitare la retrocessione in terza divisione.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INGHILTERRA(4-2-3-1): Pickford, Alexander-Arnold, Stones, Maguire, Colwill, Rice, Mainoo, Saka, Eze, Gordon, Kane. Ct. Carsley

FINLANDIA(4-2-3-1): Hradecky, Alho, Tenho, Ivanov, Uronen, Kamara, Schuller, Lod, Pohjanpalo, Antman, Pukki. Ct.Canerva