Martedì 29 Giugno nello Stadio Wembley alle ore 18:00 si disputerà la gara Inghilterra-Germania di Euro 2020 per gli Ottavi di finale. L’Inghilterra ha vinto con la Croazia, ha poi pareggiato con la Scozia e infine ha vinto con la Repubblica Ceca. La Germania ha cominciato con la sconfitta con la Francia, poi ha travolto il Portogallo e infine ha pareggiato con l’Ungheria. Si tratta di una sfida evocativa dalle mille risvolti.
Croazia-Spagna: probabili formazioni e in tv
Inghilterra-Germania: probabili formazioni
Inghilterra (4-2-3-1): Pickford, Walker, Stones, Maguire, Shaw, Phillips, Henderson, Saka, Foden, Sterling, Kane.
Germania (3-4-3): Neuer, Ginter, Hummels, Rüdiger, Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens, Müller, Gnabry, Havertz.
Quote e statistiche
A Wembley sarà la 33esima sfida nella storia tra queste due nazionali con un bilancio di 12 successi per parte e 8 pareggi, anche se 4 si sono concluse o ai supplementari o ai rigori con altre 2 vittorie per parte. La maggior parte dei siti punta tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria dell’Inghilterra è data a 2,60. Il pareggio è dato a 3.25 mentre la vittoria della Germania è data a 2,93.
Dove è possibile vederla?
Il match sarà visibile sulla rete ammiraglia di Rai 1. Il canale satellitare dedicato sarà invece Sky Sport Uno al numero 201 e Sky Sport Football al numero 203 con possibilità di seguirla anche sull’app SkyGo.
Pagina Twitter Euro 2020: https://twitter.com/euro2020