― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalcio InternazionaleInghilterra-Italia Nations: formazioni e dove vederla

Inghilterra-Italia Nations: formazioni e dove vederla

Sabato 11 Giugno 2022 nello Stadio Molineux alle ore 20:45 si disputerà la partita Inghilterra-Italia di Nations League. L’Inghilterra ha vinto per l’accesso ai Mondiali con il San Marino, e ha vinto in amichevole con Svizzera e Costa D’Avorio. Poi in Nations ha perso con l’Ungheria e ha pareggiato con la Germania. La Nazionale azzurra ha perso con la Macedonia del Nord per l’accesso ai Mondiali, ha vinto con la Turchia e ha perso la finale con l’Argentina. Poi in Nations ha pareggiato con la Germania e ha vinto con l’Ungheria. Nel Gruppo 3 l’Italia i trova al primo posto con 4 punti, mentre l’Inghilterra si trova al quarto posto con 1 posto.


Italia vs Ungheria 2-1: segnali di azzurro


Inghilterra-Italia Nations: probabili formazioni

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford, Alexander-Arnold, Maguire, Stones, Trippier, Rice, Bellingham, Saka, Grealish, Sterling, Kane. Allenatore: Southgate.

Italia (4-3-3): Donnarumma, Di Lorenzo, Mancini, Acerbi, Spinazzola, Barella, Locatelli, Pellegrini, Politano, Scamacca, Raspadori. Allenatore: Mancini.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria dell’Inghilterra è a quota 1,75, il pareggio è dato a 3,50, mentre la quota sulla vittoria dell’Italia è data a 4,75. Durante gli ultimi 8 incontri, Inghilterra ha vinto 1 volta, ci sono stati invece 4 pareggi, mentre l’Italia ha vinto 3 volte. Inghilterra ha segnato 1.2 gol a partita contro Italia mentre Italia ha segnato 1.2 gol a partita contro Inghilterra (in media). Nell’ultimo precedente Italia ha vinto con 1 di scarto. Quando Italia si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 100 percento dei casi. Sempre per quanto riguarda l’Italia ha subito gol in ciascuna delle sue ultime 5 partite. Entrambe le squadre non hanno vinto il loro ultimo match giocato in UEFA Nations League. La domanda sorge spontanea, quale squadra vincerà la sfida? la risposta è l’Inghilterra.

Dove è possibile vedere la partita?

La partita di Nations League tra l’Inghilterra e l’Italia sarà trasmessa in diretta tv sulla Rai: canale di riferimento, Rai 1.

Pagina Twitter Nations League: https://twitter.com/EURO2024