fbpx

Inghilterra vs Ungheria: pronostico, notizie sulla squadra, formazioni

Date:

L’Inghilterra punterà a segnare il traguardo in UEFA Nations League al quarto tentativo quando accoglierà l’Ungheria al Molineux nella quarta giornata del Gruppo 3 di League A. La squadra di Gareth Southgate ha giocato uno squallido pareggio a reti inviolate con l’Italia sabato sera, mentre i magiari hanno tenuto in modo impressionante la Germania sull’1-1. Il calcio di inizio di Inghilterra vs Ungheria è previsto oggi martedi 14 giugno alle 20:45

Prepartita Inghilterra vs Ungheria: a che punto sono le due squadre?

Inghilterra

Gareth Southgate non ha avuto scrupoli a descrivere una partita a porte chiuse al Molineux come un “imbarazzo” per l’Inghilterra dopo il caos della folla di Euro 2020, ma l’esibizione in campo di entrambe le squadre non era lontana da una descrizione simile davanti a un folla giovane e ristretta. Aaron Ramsdale è stato chiamato in azione in un paio di occasioni mentre Mason Mount ha colpito il bar per l’Inghilterra, ma i fortunati fan presenti potrebbero non essersi sentiti così fortunati ad assistere a una relazione in gran parte piatta, una cosa che lascia i Three Lions senza vittorie nella sezione . La squadra di Southgate ha preso solo due punti disponibili su nove possibili per rimanere ultima nel girone, il che porterebbe a un’impensabile retrocessione in Lega B senza un cambio immediato delle fortune, e il controllo è inevitabile per Southgate. Non dai Mondiali del 2014 l’Inghilterra ha perso quattro partite senza vittorie in tutte le competizioni, durante le quali ha pareggiato un’amichevole con l’Honduras prima di non vincere affatto a Rio, mentre un conteggio di un gol in tre partite riguarderà sicuramente il Southgate dato il talento a sua disposizione in attacco. Naturalmente, il raccolto di Southgate è entrato nel frenetico programma delle partite dopo le estenuanti stagioni nazionali e continentali, portando a un dibattito molto più ampio sul benessere dei giocatori, e la serie di vittorie dell’Ungheria contro i big non si fermerà presto.

Ungheria

Qualunque sia la lezione di mentalità che Marco Rossi ha insegnato a questa squadra ungherese, ha pagato dividendi settimana dopo settimana, poiché dopo essere scivolati a una sconfitta di misura contro l’Italia, i magiari hanno rubato un punto a una squadra tedesca che hanno anche tenuto durante il girone di morte di Euro 2020 . Non c’erano più gol da segnare dopo il nono minuto dopo l’apertura in apertura di Zsolt Nagy e la risposta immediata di Jonas Hofmann per Die Mannschaft, e Rossi dovrebbe essere soddisfatto dell’inizio che la sua squadra ha fatto vivere in League A dopo aver iniziato la Nations League inaugurale nella terza fascia. L’Ungheria è arrivata alla quarta giornata davanti a Germania e Inghilterra al secondo posto – appena uno sotto l’Italia e una potenziale via per le finali della Nations League – ma il loro atteggiamento grintoso non è stato ancora sufficiente per vederli guadagnare un posto in Qatar per la Coppa del Mondo. Un’altra prestazione deludente e piatta dell’Inghilterra ha aiutato l’Ungheria a vincere per 1-0 sui Tre Leoni a Budapest meno di due settimane fa, e l’ultima trasferta dei magiari in Inghilterra – che è stata oscurata da una parte dei loro tifosi che ha causato problemi sugli spalti – li ha visti tornare a casa da Wembley con un pareggio per 1-1 di cui vantarsi.

Ultime notizie dalle squadre

Il centrocampista dell’Inghilterra e del Leeds United Kalvin Phillips era in qualche modo sorprendentemente in grado di giocare come sostituto contro l’Italia dopo essere uscito con una “grave gamba morta” contro la Germania pochi giorni prima, mentre Phil Foden non era affatto coinvolto mentre continua a riprendersi dal COVID -19. Aaron Ramsdale ha guadagnato solo la sua seconda presenza con i Three Lions e ha tenuto bene il forte, ma Jordan Pickford o Nick Pope si aspetteranno di entrare in possesso dei guanti come uno dei numerosi cambiamenti. Artisti del calibro di Kyle Walker, John Stones e Jude Bellingham si sono riposati completamente durante il fine settimana e potrebbero essere tutti arruolati qui, mentre Harry Kane dovrebbe anche sostituire Tammy Abraham mentre continua la sua ricerca del record di tutti i tempi dei Tre Leoni. Per quanto riguarda l’Ungheria, Rossi potrebbe essere stato comunque tentato di cambiare il portiere, ma qui sarà costretto a farlo, poiché il numero uno Peter Gulacsi ha ricevuto la sua seconda ammonizione del torneo sabato e nel frattempo è stato squalificato per una partita. Denes Dibusz sarà probabilmente l’ultima linea di difesa qui, mentre Andras Schafer è reduce da una squalifica e Rossi è generalmente riluttante ad apportare modifiche significative questo mese. Il ritorno di Schafer dal passo cattivo vedrà probabilmente Callum Styles tornare in panchina, mentre Daniel Gazdag e Szabolcs Schon sono pronti a sostituire i tre oberati di lavoro di Dominik Szoboszlai, Roland Sallai e Adam Szalai, se necessario.

Probabili formazioni Inghilterra vs Ungheria

England
Pope; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Bellingham, Ward-Prowse, Gallagher; Saka, Kane, Sterling

Hungary
Dibusz; Lang, Orban, At. Szalai; L. Nego, Schafer, A. Nagy, Z. Nagy; Sallai, Szoboszlai; Ad. Szalai

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Norimberga vs Fortuna Dusseldorf – probabili formazioni e ultime notizie

Due squadre della Bundesliga 2 si scontrano negli ultimi...

VfL Bochum vs Borussia Dortmund – probabili formazioni e ultime notizie

Il VfL Bochum punta a raggiungere i quarti di...

Famalicao vs Belenenses – probabili formazioni e ultime notizie

Il Famalicao affronta il Belenenses nei quarti di...

Al Ahly-Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla

Mercoledì 8 febbraio 2023, alle ore 20, presso lo...