― Advertisement ―

spot_img

Crystal Palace vs Burnley – probabili formazioni

Sabato 24 febbraio pomeriggio inizia l'era Oliver Glasner per il Crystal Palace, che accoglie il Burnley al Selhurst Park nell'ultimo incontro di Premier League. Ray...
HomeCalcio InternazionalePrimera Division ArgentinaInstituto vs Belgrano - probabili formazioni

Instituto vs Belgrano – probabili formazioni

L’Instituto cercherà di porre fine a una serie di cinque partite senza vittorie in campionato quando domenica 2 luglio accoglierà il Belgrano all’Estadio Juan Domingo Peron.

Mentre i padroni di casa occupano la 22esima posizione nella classifica della Primera Division argentina, il Belgrano si trova attualmente al settimo posto dopo aver raccolto 34 punti in 21 partite. Il calcio di inizio di Instituto vs Belgrano è previsto a mezzanotte ora italiana

Anteprima della partita Instituto vs Belgrano a che punto sono le due squadre

Instituto

L’Instituto sta disputando la sua prima campagna in massima serie dal 2005-06 dopo aver conquistato la promozione dalla seconda serie lo scorso anno.

Sono riusciti a racimolare 22 punti, ma stanno attraversando un periodo di scarsa forma, non riuscendo a vincere nessuna delle ultime cinque partite di campionato.

Nell’ultima trasferta all’Estadio Mas Monumental per affrontare il River Plate, le speranze di ottenere un risultato positivo hanno ricevuto una spinta quando Santiago Rodriguez ha aperto le marcature al primo minuto, ma hanno subito il pareggio a poco più di 10 minuti dalla fine del primo tempo.

Il compito è diventato ancora più difficile con l’espulsione di Leonel Mosevich e il River Plate ha sfruttato appieno il vantaggio numerico, aggiungendo altri due gol al proprio bottino e condannando l’Instituto alla sesta sconfitta consecutiva in trasferta.

Avendo perso solo una delle ultime sei partite di campionato all’Estadio Presidente Peron, la squadra di Diego Dabove non vede l’ora di tornare a giocare in casa domenica.

Belgrano

Il Belgrano, invece, cercherà di ottenere la seconda vittoria consecutiva dopo il 3-1 in casa contro il Banfield dello scorso fine settimana.

Pablo Vegetti ha visto il suo esordio annullato da un’autorete di Alejandro Rebola, prima che l’attaccante del Belgrano ripristinasse il vantaggio della sua squadra con il secondo gol della partita.

Franco Jara ha trovato la rete al 76° minuto per completare il punteggio, e si è rivelato il suo ultimo contributo alla partita, dato che gli è stato mostrato un secondo cartellino giallo per essersi tolto la maglietta durante i festeggiamenti.

La vittoria ha prolungato l’imbattibilità casalinga del Belgrano a otto partite di campionato, ma nelle ultime settimane il Belgrano ha faticato a trasferire questa forma in trasferta.

Gli ospiti di domenica hanno perso le ultime quattro partite in trasferta in Primera Division senza segnare, e di conseguenza punteranno a ottenere la prima vittoria in campionato dal 16 aprile.

Notizie dalle squadre

I padroni di casa non potranno contare su Lucas Albertengo, attualmente fermo per infortunio.

Dopo essere stato espulso nella sconfitta contro il River Plate per due ammonizioni, Mosevich dovrà scontare una sospensione di una partita.

Adrian Martinez ha segnato sette gol nelle sue 20 presenze in campionato in questa stagione e cercherà di incrementare il suo bottino di reti quando si schiererà al fianco di Rodriguez.

Per quanto riguarda gli ospiti, si prevede che saranno ancora privi di Francisco Oliver e Ignacio Tapia per problemi di infortunio.

Jara salterà la gara di domenica per sospensione dopo l’espulsione rimediata nel 3-1 contro il Banfield.

Con 13 gol in campionato, Vegetti è attualmente in testa alla classifica dei marcatori della Primera Division e cercherà di continuare la sua buona forma contro l’Instituto.

Probabili formazioni Instituto vs Belgrano

Possibile formazione iniziale dell’Instituto:
Roffo; Franco, Parnisiari, Alarcon, Corda; Graciani, Linares, Lodico, Watson; Rodriguez, Martinez

Belgrano possibile formazione iniziale:
Losada; Barinaga, Rebola, Meriano, Ibacache; Pereira, Longo; Sanchez, Zapelli, Hesar; Vegetti