Il primo dei due posticipi serali della diciannovesima giornata propone il big match Intet-Atalanta. I nerazzurri, in testa alla classifica insieme alla Juventus, cercano i tre punti per tentare l’allungo sui bianconeri, impegnati nella difficile trasferta di Roma. I bergamaschi, invece, vogliono agguantare il quarto posto distante un solo punto. Arbitrerà il Sign. Gianluca Rocchi di Firenze:

Qui Inter:

Conte ha intenzione di schierare lo stesso undici che ha battuto il Napoli, con l’unica eccezione rappresentata dal rientro di Sensi a centrocampo al fianco di Brozovic e Gagliardini, con Candreva e Biraghi sugli esterni. In difesa, Skrjniar, De Vrji e Godin, mentre in attacco gli inamovibili Lukaku e Lautaro.

Qui Atalanta:

Gasperini si schiererà con il classico 3-4-2-1 con Ilicic e Gomez alle spalle di Muriel. A centrocampo, De Roon e Freuler agiranno on mezzo al fianco di Gosens e Castagne. In difesa, Toloi, Palomino e Djimisti.

Le probabili formazioni:

INTER(3-5-2): Handanovic, Godin, Skrjniar, De Vrji Candreva, Sensi Brozovic, Gagliardini, Biraghi, Lukaku, Lautaro. All. Antonio Conte

ATALANTA(3-4-2-1): Gollini, Toloi, Palomino, Djimisti, De Roon, Freuler, Gosens, Castagne, Gomez, Ilicic, Muriel. All. Giampiero Gasperini

Arbitro: Gianluca Rocchi (Firenze)

INTER-ATALANTA: DOVE VEDERLA

La gara sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sabato 11 a partire dalle ore 20.30 su DAZN 1(Canale 209 di Sky)

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20