Il prossimo martedì 4 ottobre l’Inter vuole rialzare la testa in Champions League contro il Barcellona di Xavi. Una formazione che, a differenza dei nerazzurri, vive un momento decisamente migliore. Allo Stadio Meazza di Milano le due squadre, a partire dalle ore 21, si giocano gran parte del loro destino europeo.
Inter-Barcellona: le scelte di Inzaghi e Xavi
Inzaghi afronta una delle gare più delicate da quando è sulla panchina nerazzurra. Spazio a Onana in porta, Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa. A centrocampo Asslani titolare con Calhanoglu e Barella. Dumfries e Dimarco viaggiono sugli esterni In avanti Lautaro e Dzeko.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi
Per Xavi Ter Stegen tra i pali, difesa formata da Roberto, Pique, Christensen e Alonso. Il centrocampo sarà in mano a Gavi, Busquets e Pedro. Lewandowski guida l’attacco con Dembele.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Christensen, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembele. All. Xavi
Dove vederla
Inter-Barcellona verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5. La partita sarà visibile anche su Sky.