Mercoledì 7 settembre alle ore 21 a San Siro si affronteranno per la prima giornata del gruppo C di Champions League Inter e Bayern Monaco. I padroni di casa nerazzurri dopo i lko nel derby hanno intenzione di iniziare bene il loro cammino, ma sono consapevoli di avere di fronte un avversario di grandissimo spessore. Il Bayern Monaco, nonostante l’assenza di Lewandowski, ha dimostrato di saper giocare e vincere.
Inter-Bayern Monaco: le probabili formazioni
Inzaghi pr la prima a San Siro non dovrebbe stravolgere più di tanto i suoi fedelissimi, eccezion fatta per Gosens che dovrebbe giocare titolare. In avanti Lautaro giocherà con uno tra Correa e Dzeko.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.
Dall’altra parte Nagelsmann non rinuncia alla sua miglior formazione attuale. Spazio a centrocampo al giovane Musiala, ormai più di un semplice talento, Sabitzer e Kimmich. In attacco Manè sarà la unta con alle spalle lo stesso MUsiala e Sanè
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Musiala, Sané; Mané. All. Nagelsmann.
Dove vederla
La partita Inter-Bayern Monaco non sarà trasmessa in chiaro da nessuna piattaforma o tv; sarà invece disponibile su Sky Sport Un e Sky Sport 252 a partire dalle ore 21.
Robin Gosens lascia l’Inter? neroazzurri a caccia del sostituto