Sabato 30 Gennaio 2021 nello Stadio Giuseppe Meazza alle ore 20:45 si disputerà la partita Inter-Benevento di Serie A. l’Inter si trova nel secondo posto con 41 punti e arriva da una striscia positiva con un pareggio con la Roma, e ha vinto con Fiorentina e Juventus. Ha pareggiato con l’Udinese e ha vinto col Milan. Il Benevento è all’unducesimo posto con 22 punti e arriva da una striscia negativa con una sconfitta con il Milan e una vittoria col Cagliari. Ha perso con Atalanta e Crotone e ha pareggiato col Torino.


Post Inter-Milan: le dichiarazioni degli allenatori


Inter-Benevento: quali saranno le probabili formazioni?

Antonio Conte dovrebbe confermare l’undici che in questo momento dà maggiori garanzie al tecnico nerazzurro. Hakimi e Ashley Young sulle fasce, Vidal e Barella ai lati di Brozovic e la coppia offensiva composta da Lautaro Martinez e Lukaku.

Il tecnico ex Milan, potrebbe optare per il 4-3-2-1, con Montipò in porta. Difesa a quattro che avrà buone possibilità di essere formata da Glik e Tuia al centro, con Improta e Barba che saranno i terzini titolari. Linea mediana che sarà presumibilmente composta da Tello, Ionita e Hetemaj. Sulla trequarti, infine, gli interpreti iniziali dovrebbero essere Caprari e Viola che giocheranno subito dietro l’unica punta Lapadula.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Young, L. Martinez, Lukaku. Allenatore: Cristian Stellini.

Benevento (4-2-3-1): Montipò, Improta, Glik, Tuia, Barba, Hetemaj, Ionita, Tello, Caprari, Viola, Lapadula. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Quote

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 2,5. La miglior quota sulla vittoria di Inter attualmente di 1.27. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 6. La quota sulla vittoria di Benevento è attualmente di 13.

Dove sarà possibile vedere la partita?

Inter-Benevento sarà visibile in streaming su Dazn. Per seguire il match basterà collegarsi tramite smart tv, tablet, smartphone o pc all’applicazione ufficiale della piattaforma. Disponibile anche la diretta tv sul bouquet di Sky al canale 209 Dazn 1.

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Benevento: https://twitter.com/bncalcio

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20