― Advertisement ―

spot_img

Il WTA tour continua a Lexington e Praga

Dopo 5 mesi di stop, anche le big del WTA tornano in campo e lo fanno non senza difficoltà . A Lexington, infatti, Serena...
HomeEditorialiInter - Brescia: le probabili formazioni e dove vederla

Inter – Brescia: le probabili formazioni e dove vederla

Nella 29º giornata di Serie A, l’Inter ospita il Brescia fanalino di coda. I nerazzurri hanno riacquistato fiducia dopo la vittoria in rimonta contro il Parma. Al tardi i decisivi de Vrij e Bastoni. 

Le rondinelle, invece, vengono dal 2 a 2 contro il Genoa. La salvezza è a otto punti di distanza e mai come ora c’è bisogno di una vittoria per cercare di ribaltare una sorte che sembra segnata. Un così grande palcoscenico sarebbe l’occasione giusta per riscattarsi.

Negli ultimi cinque precedenti sono 3 le vittorie per l’Inter e 2 i pareggi. All’andata Lukaku e Martinez sono stati protagonisti del 2 a 1 per i nerazzurri.

Come arriva l’Inter

In casa nerazzurra le attenzioni sono rivolte alle condizioni di Brozovic: il croato ha saltato la trasferta del Tardini, ma dovrebbe tornare a San Siro. In caso contrario, mister Conte potrebbe affidarsi ancora alle geometrie di Borja Valero con al suo fianco Barella.

Squalificato Skriniar, ci sarà Godin in difesa con De Vrij e Bastoni. Su fasce Young e Candreva supporteranno le azioni offensive con Eriksen dietro i terminali offensivi Lukaku e Martinez.

Come arriva il Brescia

Nell’attacco delle Rondinelle spazio per Torregrossa dall’inizio al fianco di Donnarumma. Partirà, invece, dalla panchina Skrabb. In mediana cerca posto Romulo, ma dovrebbero essere confermati Dessena e Bjarnason ai lati di Tonali.

In difesa continua l’emergenza per le assenze degli infortunati Cistana e Chancellor, nuova occasione dunque per i giovani Papetti e Semprini, autore di un bel gol contro il Genoa. Attenzione al ritorno di Balotelli, sempre più verso il reintegro in rosa.

Le probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Godin; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen, Lautaro Martinez, Lukaku. All. Antonio Conte.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Sempini; Dessena, Tonali, Bjarnason, Zrmhal; Torregrossa, Donnarumma. All. Diego Lopez.

Dove vedere il match

Calcio d’inizio alle ore 19:30 di mercoledì 1 luglio. Sarà possibile seguire la diretta tv e lo streaming su DAZN.