― Advertisement ―

spot_img

Venezia-Cremonese: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I lagunari sperano ancora nel secondo posto che significa promozione diretta,...
HomeCalcioCalciomercatoInter-Brozovic: il rinnovo non è scontato

Inter-Brozovic: il rinnovo non è scontato

È partita ufficialmente la trattativa per il prolungamento del rapporto Inter-Brozovic. Nella giornata di ieri è avvenuto il primo incontro tra le parti per gettare le basi del rinnovo del contro del centrocampista croato, anche se non è stata trovata ancora un’intesa, per la quale saranno necessari ulteriori contatti.

Inter-Brozovic: ci sarà accordo?

I campioni d’Italia hanno tutta l’intenzione di non privarsi di Brozovic, considerando il metronomo del centrocampo di Inzaghi e per questo cercheranno in ogni modo di bli sarlo. Ma Resta, però, da risolvere la questione legata al rinnovo del contratto del centrocampista croato(in scadenza nel giugno 2022), prima che quest’ultimo possa avere contatti con altre squadre. L’Inter ha già fatto un significativo passo in avanti offrendo un triennale vicino ai 5 milioni, una cifra inferiore a quella richiesta dalla controparte che ne vorrebbe almeno 6. Ciò ha inevitabilmente provato uno stallo con la necessità di nuovi aggiornamenti per trovare un punto d’incontro a metà strada. Qualora Brozovic dovesse rimanere nelle sue posizioni, non si potrebbe escludere la sua cessione. L’ Inyer, infatti, ha il sospetto che dietro le sue richieste ci possano essere dietro altri club pronte a soddisfarle e il rischio di non raggiungere un accordo, come con Perisic, è dietro l’angolo.

Assalto a Filip Kostic: l’Inter sull’erede di Peresic