Giornata di riscatto per l’Inter di Simone Inzaghi, impegnata in casa contro la matricola Cremonese. Martedì 30 agosto alle ore 20.45 allo stadio Meazza di Milano le due squadre si affronteranno per conquistare i tre agognati punti. I nerazzurri, dopo il ko di Roma, intendono non perdere altri punti per strada contro una Cremonese ancora a secco dopo le prime giornate.
Inter Cremonese: le probabili formazioni
L’assenza di Lukaku spinge Inzaghi ad optare la carta Dzeko accanto all’inamovibile Lautaro A centrocampo torna Calhanogu affianco a Brozovic e Barella. In difesa confermati i titolari Skriniar, De Vrij e Bastoni.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
Alvini si affida alla coppia Okereke-Dessers per mettere i bastoni tra le ruote al trio difensivo nerazzurro. Zanimacchia a centrocampo guida i compagni assieme a Bianchetti in difesa.
CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Baez, Pickel, Escalante, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers.
Dove vederla in tv
La partita Inter-Cremonese di mercoledì 30 agosto sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn a partire dalle ore 20.45.