Domenica 3 Gennaio 2021 nello Stadio Giuseppe Meazza alle ore 12:30 si disputerà la partita Inter-Crotone. L’Inter si trova al secondo posto con 33 punti, e arriva da una striscia positiva con un pareggio con lo Shakhtar in Champions e quattro vittorie consecutive con Cagliari, Napoli, Spezia e Verona. Il Crotone si trova al 19 posto con 9 punti, e arriva da una striscia negativa con una sconfitta con il Napoli e una vittoria con lo Spezia. Poi ha pareggiato con l’Udinese, ha perso con la Sampdoria e ha vinto con il Crotone.
Inter-Crotone: quali saranno le probabili formazioni?
Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, A. Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young, Lukaku, Lautaro Martinez.
Crotone (3-5-2): Cordaz, Golemic, Cuomo, Luperto, Pereira, Molina, Vulic, Zanellato, Reca, Messias, Riviere.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La migliore quota sulla vittoria di Inter attualmente di 1.24. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 7.1. La quota sulla vittoria di Crotone è attualmente di 15.
Inter-Crotone: dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile in esclusiva solo sul canale Sky Sport. Inoltre sarà trasmessa in streaming grazie all’app SkyGo e Sky Q che consentono di vedere i programmi Sky su Pc e dispositivi mobili ovunque voi siate.
Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
Pagina Twitter Crotone: https://twitter.com/FcCrotoneOff?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor