-Inter-Genoa
Immagine Pagina Twitter Inter del 28 Febbraio 2021

Oggi 28 Febbraio 2021 nello Stadi Giuseppe Meazza alle ore 15:00 si è disputata la gara -Inter-Genoa di Serie A. Un Inter travolgente che a meno di un minuto dall’inizio del gioco con un lampo improvviso trova la rete con Lukaku. Anche Lautaro prova a colpire gli avversari ma non c’è nulla da fare. Nella ripresa il risultato cambia nuovamente ma solo per l’Inter che riesce a segnare due reti con Darmian e Sanchez.


Pre Inter-Genoa: le dichiarazioni di Davide Ballardini


Inter-Genoa: quali sono state le formazioni ufficiali?

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic, Lukaku, Lautaro.

Genoa (3-5-2): Perin, Zapata, Radovanovic, Goldaniga, Ghiglione, Melegoni, Rovella, Strootman, Czyborra, Scamacca, Pjaca.

L’Inter è sempre più organizzata per la vittoria dello scudetto?

Dopo che la Juve ha pareggiato in malo modo con il Verona ieri 27 Febbraio e in attesa della sfida tra Roma-Milan l’Inter approfitta dei passi falsi degli avversari e allunga la sua classifica portandosi al primo posto con 56 punti. L’Inter segna dopo 32 secondi grazie a a Lukaku. Sia al 26 che al 30 minuto Lukaku ci riprova ma Perin riesce a annullare queste azioni pericolose. Nel 36 minuto Lautaro in rovesciata prova a sorprendere Perin ma non ci riesce. Alla ripresa nel 69 minuto Darmian grazie all’assist di Lukaku con un destro potente stavolta batte Perin senza lasciargli scampo. L’inter assedia il Genoa e al 78 minuto un Lukaku sempre più in forma tira un gran pallone trovando la parata di Perin ma poi Sanchez di testa segna la terza rete. In un primo tempo sembrava irregolare, ma poi il Var ha convalidato la rete. L’Inter si avvicina sempre di più allo scudetto 2021 con grinta e grande capacità di lettura delle partite.

Tabellino

Reti: 1 Lukaku, 69 Darmian, 77 Sanchez

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian (39′ st D’Ambrosio), Barella (39′ st Vidal), Brozovic (31′ st Gagliardini), Eriksen, Perisic (40′ st Young); Lukaku, Lautaro Martinez (31′ st Sanchez). A disposizione: Kolarov, Padelli, Pinamonti, Radu, Ranocchia, Vecino. Allenatore: Conte

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic (1′ st Onguene), Zapata; Ghiglione (17′ st Shomurodov), Melegoni (26′ st Portanova), Rovella, Strootman (1′ st Behrami), Czyborra; Pjaca, Scamacca (17′ st Pandev). A disposizione: Badelj, Criscito, Destro, Marchetti, Masiello, Zajc, Zappacosta. Allenatore: Ballardini

ARBITRO: Chiffi di Padova

MARCATORI: 1’pt Lukaku, 24′ st Darmian, 34′ st Sanchez

NOTE: Ammoniti: Zapata, Strootman (G). Recupero: 1′ e 3′

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Genoa: https://twitter.com/GenoaCFC

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20