fbpx
Ottobre27 , 2021

Inter-Genoa: probabili formazioni e dove vederla

Related

Leicester City-Brighton & Hove Albion: pronostico e formazioni

Il Leicester City ospita Brighton & Hove Albion nel...

Burnley vs Tottenham Hotspur: pronostico e possibili formazioni

Burnley e Tottenham Hotspur mireranno entrambi a mettere da...

Sesta giornata Eurolega 2021/22: primo stop per Milano

Dopo cinque vittorie consecutive,l'Olimpia Milano incappa nel primo stop...

NFL, Week 8 – La preview di Packers – Cardinals

L'ottava settimana di NFL si apre con una sfida...

Spezia-Genoa- 1-1: i padroni di casa mostrano i muscoli ma non basta

Oggi 26 Ottobre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle...

Share

Inter-Genoa, prima gara del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà sabato 21 agosto alle 18:30. Si tratta dell’esordio in panchina di Simone Inzaghi che dopo anni di Lazio ha deciso di scegliere la gloriosa panchina nerazzurra. Dall’altra parte si approccia il Genoa di Davide Ballardini, confermato da Preziosi dopo l’ottima stagione passata che ha visto il Grifone salvarsi con tranquillità.

Inter-Genoa: come intendono scendere in campo le squadre?

L’estate interista ha visto gli addii eccellenti di Hakimi e Lukaku, sostituiti da Dumfries e Dzeko. Simone Inzaghi dovrà dimostrare sul campo i motivi per cui è stato scelto da Steven Zhang: ci sarà da difendere il titolo da campione d’Italia in carica. In campo dovremo vedere i nuovi acquisti Calhanoglu e Edin Dzeko: il primo ha già dimostrato di essersi ambientato, il secondo invece necessita ancora di tempo per perfezionare la sua posizione in campo.

Il Genoa di Ballardini in questa sessione di mercato estiva ha perso l’uzbeko Shumodorov, Lerager e Strootman, andato in prestito al Cagliari. La novità più importante è certamente l’aquisto di Lammers, giocatore dotato di ottime qualità tecniche che con l’Atalanta non ha dimostrato il suo valore. In campo dovrebbe esserci i volti nuovi Sirigu, Hernani e Sabelli, in avanti Pandev affiancherà la piunta Mattia Destro.

Dove vederla

Inter-Genoa, prima gara ufficiale della Serie A 2021/2022, sarà disponibile in diretta su Dazn a partire dalle ore 18:30.

Probabili formazioni

  • Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Calhanoglu; Dzeko. All: Inzaghi
  • Genoa (3-4-1-2): Sirigu; Biraschi, Radovanovic, Criscito; Sabelli, Badelj, Rovella, Czyborra; Hernani; Destro, Pandev. All: Ballardini
  • Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)

Inzaghi-Inter: si comincia con il Genoa

-Inter-Genoa 3-0: tris dei nerazzurri che allungano sugli avversari

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20