MILAN, ITALY - JANUARY 26: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Secondo il quotidiano catalano Sport, tra Inter e Barcellona sarebbe stato raggiunto un accordo definitivo per l’acquisto di Lautaro Martinez. I blaugrana avrebbero messo sul piatto 60 milioni di euro e un quinquennale da 12 milioni più bonus di ingaggio per Martinez. L’argentino avrebbe dato anche l’okay per il trasferimento, tuttavia l’Inter chiede almeno 80 milioni di euro per il concretizzarsi del trasferimento.
Tuttavia questa voce di mercato è stata frenata dalle dichiarazioni di un altro giornale spagnolo, il Mundo Deportivo, che infatti riferisce come “da Barcellona non confermano né smentiscono” questa intesa, ma anzi, rilancia le intenzioni del club nerazzurro di volere il pagamento totale dell’intera clausola rescissoria, pari attualmente a 111 milioni. A quel punto il giocatore partirebbe. In merito si è espresso anche Giuseppe Bergomi, storica bandiera del club nerazzurro: “L’argentino è molto funzionale per giocare con Lukaku e se lo vendi devi andare a prendere un giocatore con quelle caratteristiche, Werner e Cavani sono giocatori diversi. A malincuore, se il Barça paga la clausola credo sia giusto lasciarlo andare”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20