― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioInter mercato uscita: chi se ne andrà a fine stagione?

Inter mercato uscita: chi se ne andrà a fine stagione?

I nerazzurri si preparano a conquistare lo Scudetto 2021 interrompendo il dominio della Juventus ma si pensa già alle trattative per la nuova stagione. Si sta cercando di impostare per l’Inter il mercato in uscita perché si dice che almeno un big dovrà lasciare il club alla fine della stagione. Andiamo a conoscere le ultime novità sulla questione analizzando i nomi più probabili.


Il pronostico di Torino-Parma, 34a giornata di Serie A


Inter mercato uscita: chi sono i calciatori che potrebbero lasciare?

Con lo scudetto ormai alle porte l’Inter guarda al mercato estivo per cercare di puntellare la rosa e fare il salto anche in Europa. I conti in rosso però come evidenzia “Tuttosport”, obbligano Marotta anche ad una cessione pesante entro il 30 giugno. A salutare dovrebbe essere un big (Lautaro Martinez indiziato numero uno) oltre a Sanchez il quale ha un ingaggio davvero pesante. Con i soldi incassati i nerazzurri prenderanno almeno una punta un esterno di sinistra ed una mezz’ala di qualità. Ma difficilmente Lautaro andrà via se il Condottiero Conte rimarrà all’Inter. Il loro rapporto è buono e sta avendo un gran rendimento e aiuta tutta la squadra. Anche con la società il rapporto è ottimo, non è mai facile venire dal Sudamerica e fare il salto in Europa.

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor