Mercoledì 16 Dicembre nello Stadio Giuseppe Meazza alle ore 20:45 si disputerà la partita Inter-Napoli di Serie A. L’Inter si trova al secondo posto con 24 punti, e arriva da una striscia positiva. Ha vinto per tre volte consecutive con Sassuolo, Borussia M. e Bologna. Poi ha pareggiato con lo Shaktar e vinto con il Cagliari. Il Napoli si trova al 3 posto con 23 punti, e arriva da una striscia altalenante. Ha vinto con la Roma e ha pareggiato con Alkmaar. Poi ha vinto con il Crotone, ha pareggiato con il Real Sociedad e infine ha vinto con la Sampdoria.
Inter-Napoli: quali saranno le probabili formazioni?
Inter (3-4-1-2): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni, Darmian, Brozovic, Barella, Perisic, Eriksen, Lukaku Sanchez. All. Conte.
Napoli (4-2-3-1) Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam, Ruiz, Demme, Politano, Zielinski, Insigne, Mertens. All. Gattuso.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La migliore quota sulla vittoria dell’Inter è data 2,05. La quota migliore sul pareggio è data 3,50. La quota sulla vittoria del Napoli è data 3,40.
Inter-Napoli: dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. Inoltre sarà visibile in streaming tramite Smartphone, Pc e Tv tramite l’app Sky Go e Sky Q.
Leggi anche: Benevento – Lazio, in Tv e formazioni
Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
Pagina Twitter Napoli: https://twitter.com/sscnapoli