La 37a giornata della Serie A vedrà andare in scena il match Inter – Napoli. Il 28/07 il Napoli avrà come obiettivo la vittoria. I tre ounti sono l’unico finale possibile oer la squadra di Gennaro Gattuso. Questo perché il Milan che sembra aver messo le ali li ha scavalcati e prova l’assalto alla Roma. Attualmente gli azzurri si ritroverebbero ai preliminari di Europa League. Un posto molto rischioso dato il pericolo Tottenham. Questa super sfida molto difficile servirà a far capire ai tifosi partenopei se il Napoli ha ancira energie o ha già finito il campionato. Sopratutto dopo la dura sconfitta per 2 – 1 contro il Parma. Un brutto segnale in vista della sfida contro il Barcellona. L’Inter invece grazie al favore dei cugini che hanno fermato l’Atalanta hanno aggangiato il secondo posto. Ovviamente la squadra di Antonio Conte non può più puntare allo scudetto. La seconda posizione però sarebbe il miglior piazzamento ottenuto negli ultimi anni. Oltreché un girone (teoricamente) più favorevole in vista Champions Legaue. Il Napoli è l’ultimo grande ostacolo da battere. Vedremo quindi questo Inter – Napoli che emozioni ci regalerà. Sintonizzatevi tutti alle 21:45.

La situazione prima di Inter – Napoli

Inter

La squadra di Antonio Conte dopo aver aggabgiato la seconda posizione grazie al Milan, avrà come obiettivo quello di non perderlo. Questo perché i nerazzurri non sono l’unico club che è interessato alla medaglia d’argento. Ad una sola lunghezzatroviamo l’Atalanta e la Lazio. La squadra di Milano viene da un’importante vittoria per 3 – 0 contro il Genoa che ha dato sicurezza agli uomini di Conte. La partita in sé è già una super sfida, alimentata sia dalla classifica molto fragile che dal fatto che sia la penultima giornata. I giocatori nonostante la pausa sembrano molto provati data l’eccezionalità della stagione.

Napoli

Gli azzurri vengono da una brutta sconfitta per 2 – 1 contro il Parma. Scivolone che ha permesso ad un super Milan di scavalcare il Napoli. Gennaro Gattuso arrivato a questo punto della stagione vorrà almeno provare a rinvigorire la squadra che sembra aver mollato. La stagione dei partenopei é stata molto traviata dal cambio in panchina, gli infortuni e i vari cambi tattici. Nonostante ciò il Napoli è riuscito a portare a casa la Coppa Italia trofeo che fa gioire il popolo azzurro ma che non soddisfa a pieno. Il sesto posto potrebbe essere un buon regalo da parte del ringhio. Vedremo cosa accadrà in Inter – Napoli.

Probabili formazioni di Inter – Napoli

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Borja Valero; Lukaku, Sanchez.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Lobotka, Zielinski; Politano, Milik, Insigne.

Pronostico

Il nostro pronostico è a favore dell’Inter. Vi invitiamo a leggere qui le quote della partita, sul segno 2.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20