― Advertisement ―

spot_img

Contratto Lautaro: tra Inter e lusinghe spagnole

È stretto tra due fuochi, Lautaro Martinez, che da un lato assiste ai tentativi del suo agente Alejandro Camaño di seminare dubbi sul suo futuro, e dall'altro ha...
HomeCalcioInter-Real Madrid: probabili formazioni e in tv

Inter-Real Madrid: probabili formazioni e in tv

Una sfida molto attesa, quella di mercoledì 25 novembre che a San Siro ospiterà il match Inter-Real Madrid nella quarta giornata di Champions. Dopo la sconfitta all’andata, l’Inter cercherà il riscatto per assicurarsi il terzo posto nel girone.

Inter-Real Madrid, che partita di Champions si prospetta?

Per i nerazzurri di Conte, attualmente al quarto posto nel girone, sarà sicuramente una partita importante dove non sono ammessi errori. La sconfitta della squadra di casa infatti, potrebbero costare l’esclusione dal Gruppo B di Champions, mentre il Real al terzo posto con quattro punti, mira a raggiungere la quota 7 scavalcando il Monchengladbach e lo Shakhtar che potrebbero neutralizzarsi con un pareggio. Nell’ultimo scontro disputatosi il 3 novembre in casa spagnola, l’Inter ha sfiorato il pareggio perdendo però la partita per 3-2.

25 novembre 1998: stesso match 22 anni prima

Il fato vuole, che questa importante partita di Champions League ricada proprio nella stessa data in cui 22 anni fa, l’Inter batté il Real Madrid per 3-1. Una partita emozionante rimasta impressa nei cuori nerazzurri grazie allo spettacolo regalato da Baggio. Quest’anno, la vittoria dell’inter nella partita di mercoledì 25 novembre, darebbe la giusta carica ai nerazzurri di rimettersi in carreggiata sorpassando il Real Madrid e chissà che non sia proprio questo anniversario a portare fortuna.

Dove vedere la partita di Champions

Per la quarta giornata di Champions League del 25 novembre, purtroppo non è prevista la diretta televisiva in chiaro. Il match Inter-Real Madrid infatti sarà visibile alle ore 21:00 esclusivamente su Sky Sport, in particolare sui canali 201 e 252.

Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar; De Vrij; Bastoni; Hakimi; Gagliardini; Vidal; Perisic; Barella; Martinez; Lukaku.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez; Varane; Ramos; Mendy; Valverde; Casemiro; Kroos; Asensio; Benzema; Hazard.