― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioInter-Roma: formazioni e dove vederla

Inter-Roma: formazioni e dove vederla

Mercoledì 12 Maggio 2021 nello Stadio Giuseppe Meazza alle ore 20:45 si disputerà la partita Inter-Roma di Serie A. L’Inter capolista si trova al primo posto con 85 punti e arriva da due pareggi con Napoli e Spezia e tre vittorie con Verona, Crotone e Sampdoria. La Roma si trova al settimo poso con 58 punti e arriva da tre sconfitte con Cagliari, Manchester Utd e Sampdoria e due vittorie con Manchester in Europa League e Crotone.


Inter-Sampdoria 5-1: i nerazzurri danno spettacolo contro i Doria


Inter-Roma: probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic, Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte. Gli indisponibili per l’Inter sono: Kolarov e Vidal per infortunio muscolare e alla spalla.

Roma (4-2-3-1): Fuzato, Karsdorp, Kumbulla, Juan Jesus, Bruno Peres, Mancini, Cristante, Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko. Allenatore: Fonseca. Gli indisponibili per la Roma sono: Calafiori, Diawara, El Shaarawy, Fazio, Lopez. Perez, Spinazzola, Veretout e Zaniolo. In forse: Darboe, Smalling e Villar.

Quote

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito al segno Over 2,5 e Gol. La quota per la vittoria dell’Inter è data a 1,65. Il pareggio è quotato a 4,20 mentre la quota sulla vittoria della Roma è data a 4,75.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile in esclusiva sul canale Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno. Inoltre sarà trasmessa in diretta streaming su Sky Go e Sky Q tramite Smartphone, Pc e Tablet.

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter As Roma: https://twitter.com/OfficialASRoma