Sabato alle ore 18 allo Stadio San Siro di Milano andrà in scena il big match dell’ottava giornata di Serie A tra Inter e Roma. I nerazzurri, dopo la batosta di Udine, intendono tornar a macinare punti. Per farlo dovranno battere il loro grande ex Josè Mourinho, oggi alla guida della Roma.
Inter-Roma: le scelte degli allenatori
Inzaghi dovrà fare a meno di Brozovic, al suo posto pronto uno tra Asslani e Mkhytarian. Chalanoglu e Barella sono inamovibili mentre sugli esterni scalpitano Dimarco e Dumfries. In avanti il tandem Lautaro-Dzeko.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.
Mourinho risponde con la migliroe formazione possibile. Spiccano davanti Pellegrini, Zaniolo, Abraham e Dybala che vorranno prendersi la scena in quel di Milano. In difesa Smalling, Mancini e Ibanez.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham.
Dove vederla
La partita Inter-Roma che andrà in scena sabato 1° ottobre sarà disponibile da Dazn, la cui app è scaricabile su tutti i device di ultima generazione.