Venerdì 4 marzo alle 20.45 scenderanno in campo Inter e Salernitana, match che apre la 28° giornata di Serie A. La sfida, che vede i nerazzurri obbligati a vincere per rimanere tra le prime tre, sarà un banco di prova per entrambe le formazioni: i campani necessitano di punti per evitare di sprofondare; mentre i nerazzurri non vincono addirittura dallo scorso match col Venezia, terminato 2-1 a favore dei lombardi.
Inter Salernitana: probabili formazioni
Inzaghi dovrebbe confermare gran parte degli undici visti nel derby col Milan. In difesa D’Ambrosio prende il posto di Skrniar, Sanchez quello di Lautaro Martinez
Inter (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Dzeko, Sanchez.
Nicola è consapevole di dover compiere un vero e proprio miracolo a San Siro ma, come ha dimostrato anche contro il Milan, tutto è possibile. In porta ci sarà Sepe, in difesa Mazzocchi, Fazio, Ranieri ed Ederson. A centrocampo Kastanos e Coulibaly. Djiuric in avanti sarà supportato da Mousset e Verdi.
Salernitana (4-2-3-1): Sepe, Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri, Ederson, Coulibaly, Verdi, Kastanos, Mousset, Djuric
Dove vederla
La partita Inter Salernitana, che apre la 28° giornata di Serie A, sarà disponibile su Dazn e Sky Sport.
Semifinali Coppa Italia, Milan-Inter 0-0: il derby si conclude con un pareggio a reti bianche