Inter-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla

0
669

Domenica ore 20.45, dallo stadio San Siro in Milano, andrà in scena il posticipo che concluderà la 25a giornata di Serie A. A sfidarsi saranno Inter e Sampdoria. Padroni di casa che dovranno subito riprendere a macinare punti dopo la sconfitta di settimana scorsa contro la Lazio. Nerazzuri che potrebbero ritrovare il loro capitano Samir Handanovic, reduce da un infortunio alla mano che lo tiene fuori da ormai tre settimane. Dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina Eriksen, anche se le condizioni di Brozovic non sono al meglio; non si esclude l’impiego del 24 danese dal primo minuto. La Sampdoria,reduce dalla pesante sconfitta per 1-5 contro la Fiorentina, dovrà preparare la partita al meglio per uscire da San Siro con qualcosa in tasca. Liguri che dovranno fare a meno di Murru sulla corsia di sinistra. In attacco dovrebbe esserci Gabbiadini a far compagnia all’eterno Fabio Quagliarella.

Una partita che vale molto per entrambe; l’Inter non può permettersi di perdere punti per strada, in ottica della sfida decisiva contro la Juventus il 1° Marzo. La Sampdoria, è al 17° posto con un solo punto di distacco dal Genoa (18°); mentre il Lecce (16°) sarà impegnato nella dura trasferta di Roma. Per la lotta salvezza sarà una giornata decisiva.

Probabili formazioni

INTER(3-5-2): Padelli; Godin, Skriniar, De Vrij; Candreva, Brozovic, Vecino, Barella, Young; Lautaro, Lukaku

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Depaoli; Thorsby, Bertolacci, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella

Dove vederla

Potrete seguire il match di Serie A tra Inter e Sampdoria, sul canle SKY SPORT SERIE A o SKY CALCIO 1 del decoder di Sky.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20