Sabato 20 Marzo 2021 alle ore 20:45 nello Stadio Giuseppe Meazza si disputerà la partita Inter-Sassuolo di Serie A. L’Inter giuda il campionato con 65 punti e arriva da cinque vittorie consecutive con Milan, Genoa, Parma, Atalanta e Torino. Il Sassuolo si trova all’ottavo posto con 39 punti e arriva da una vittoria col Crotone, due pareggi Bologna e Napoli. Poi ha perso con l’Udinese e ha vinto col il Verona.
Torino-Inter 1-2, el Toro incorna i granata nel finale
Inter-Sassuolo: quali sono le probabili formazioni?
Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic, Lukaku, Lautaro. Allenatore: Antonio Conte.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos, Obiang, Locatelli, Berardi, Defrel, Djuricic, Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi.
Inter-Sassuolo: statistiche
L’Inter detiene il 73 percento di gare vinte, il 18 percento di gare pareggiate e il 9 percento di gare perse. Il Sassuolo detiene il 18 percento di gare vinte, il 46 percento di gare pareggiate e il 36 percento di gare perse. Da questi dati è ben facile intuire che i nerazzurri sono i favoriti per questa gara.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unita a Over 1,5. La quota sulla vittoria dell’Inter è data 1,30. Il pareggio è dato a 5,50. Infine la quota sulla vittoria del Sassuolo è data 9,00.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile solo in esclusiva sul canale Dazn ed inoltre sarà trasmessa in streaming tramite Smartphone, Pc e Tablet.
Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter
Pagina Twitter Sassuolo: https://twitter.com/SassuoloUS?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor