― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioInter Shakhtar: probabili formazioni e dove vederla

Inter Shakhtar: probabili formazioni e dove vederla

Inter Shakhtar è una partita del Girone Di di Champions League. Si giocherà mercoledì 24 novembre alle ore 18.45. Oltre che un incontro suggestivo vista la qualità in campo è anche decisivo per il futuro dei nerazzurri. Vincere, magari sperando in uno stop del Real Madrid, significherebbe aumentare le possibilità di passare il turno. Lo Shakhtar di De Zerbi dall’altro canto spera solo di arrivare al terzo posto, il che significa Europa League.

Come scenderanno in campo le squadre?

Dopo la vittoria in campionato contro il Napoli Simone Inzaghi vuole ottenere il massimo anche in europa. Si può solo sperare di vincere in un match tutt’altro che facile contro lo Shakhtar. Una eventuale vittoria nerazzurra e una sconfitta del Real Madrid a Tiraspol, permetterebbe ad Inzaghi di sognare il primo posto. Per quanto riguarda gli undici da schierare al posto di Correa, titolare col Napoli, dovrebbe giocare Dzeko. Per il resto, a parte la presenza di Vidal dal primo minuto, la formazione scesa in campo in Serie A è confermata.

De Zerbi vuole sperare almeno di accaparrarsi il posto in Europa League. Per farlo deve evidentemente tifare il Real nella gara contro lo Sheriff, avanti di cinque punti. Il tecnico italiano dovrebbe confermare gran parte degli undici visti nella gara di campionato contro il Futbol’nyj Klub L’viv. Quindi Trubin tra i pali, Dodo, Marlon, Matvyanko e Ismaily in difesa. A centrocampo Stepanenko e Maycon giocheranno da mediani con Tete, Alan Patrick e Mudryk alle spalle di Fernando.

Dove vederla

Inter Shakhtar, terza gara di Champions League, sarà disponibile in diretta da Sky Sport ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport, mercoledì 24 novembre alle ore 18.45.

Probabili formazioni

  • INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.
  • SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Marlon, Matviyanko, Ismaily; Stepanenko, Maycon; Tete, Alan Patrick, Mudryk; Fernando.

Seria, l’Inter batte il Napoli e vola a -4 dalla vetta