Domenica 20 Dicembre 2020 nello Stadio Giuseppe Meazza alle ore 15:00 si disputerà la partita Inter-Spezia di Serie A. L’Inter si trova al secondo posto con 27 punti, e arriva da una striscia positiva con due vittorie consecutive ai danni del Borussia M’Gladbach e del Bologna. Poi ha pareggiato con lo Shakhtar e ha vinto nuovamente con Cagliari e Napoli. Lo Spezia si trova al sedicesimo posto con 11 punti, e arriva da una striscia negativa con l’unica vittoria in Coppa Italia contro il Bologna. Poi ha pareggiato con il Cagliari e ha perso contro Lazio e Crotone. E per finire ha pareggiato con il Bologna.
Inter-Spezia: quali saranno le probabili formazioni?
Inter (3-4-1-2): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni, Darmian, Brozovic, Barella, Perisic, Eriksen, Lukaku Sanchez. All. Conte.
Spezia (4-3-3): Provedel, Sala, Terzi, Chabot, Bastoni, Bartolomei, Ricci, Pobega, Gyasi, Piccoli, Farias.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sul opzione 1 unito a over 1,5. La migliore quota sulla vittoria di Inter attualmente di 1.26. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 6.75. La quota sulla vittoria di Spezia Calcio è attualmente di 12.
Inter-Spezia: dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport e visibile sul canale 251. Disponibile anche la diretta streaming per smartphone, smart tv, tablet e pc grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv.
Leggi anche: Inter-Napoli-1-0: Lukaku fa sorridere la squadra nerazzurra
Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor