Domenica 25 Aprile 2021 nello Stadio Giuseppe Meazza alle ore 15:00 si disputerà la partita -Inter-Verona di Serie A. L’Inter si trova al primo posto con 76 punti e arriva da tre vittorie consecutive con Bologna, Sassuolo e Cagliari e due pareggi con Napoli e Spezia. Il Verona si trova al decimo posto con 41 punti e arriva da una sconfitta con l’Atalanta, una vittoria con il Cagliari e tre sconfitte con Lazio, Sampdoria e Fiorentina.


Post Spezia-Inter: le dichiarazioni degli allenatori


Inter-Verona: probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic, Lukaku, Lautaro. Allenatore: Antonio Conte.

Verona (3-4-2-1): Silvestri, Dawidowicz, Ceccherini, Gunter, Faraoni, Sturaro, Tameze, Lazovic, Barak, Zaccagni, Lasagna. Allenatore: Ivan Jurić.

Inter-Verona: statistiche

Il pronostico è tutto a favore dell’Inter ed infatti negli ultimi sei incontri i nerazzurri hanno vinto per ben quattro volte. Invece il pareggio è stato collezionato due volte mentre il Verona non ha vinto nemmeno una volta. Ma non si devono sottovalutare le squadre più piccole perché hanno bisogno di punti essenziali per non scivolare nelle zone basse della classifica e in questo il Verona ha di molto migliorato il suo standard arrivando a metà della classifica.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unita a Under 1,5. Le quote relative alla vittoria dell’Inter è data a 1,28. Il pareggio è dato a 5,25. Infine la quota sulla vittoria del Verona è data a 11,00.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile solo e in esclusiva sul canale Dazn. Inoltre sarà trasmessa via streaming tramite app su Smartphone, Pc e Tablet.

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter

Pagina Twitter Verona: https://twitter.com/HellasVeronaFC?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20