Gara valida per la seconda giornata del gruppo D di Champions League 2023/2024. I nerazzurri cercano la prima vittoria dopo il pareggio ottenuto all’ esordio contro la Real Sociedad per scavalcare la capolista Salisburgo che ha vinto contro i portoghesi. Inter Vs Benfica si giocherà martedì 3 ottobre 2023 alle ore 21 allo stadio Meazza.
INTER VS BENFICA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa, vice campioni d’ Europa, cercano il riscatto dopo la brutta prestazione all’ esordio contro la Real Sociedad che li ha bloccati sull’ 1-1. La squadra di Inzaghi si presenta a questo appuntamento forte del primato in classifica in campionato confermato dalla vittoria esterna di Salerno per 4-0.
I portoghesi si preannunciano in gran forma avendo vinto lo scontro diretto contro i rivali storici del Porto per 2-0. Grazie a questo successo, le Aquile sono ritornati in vetta alla classifica. Brutto, invece, l’esordio in Champions dove sono stati sconfitti in casa dal Salisburgo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
INTER(3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Cahlanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi
Indisponibili: Cuadrado, Arnautovic, Sensi, Frattesi
BENFICA(4-2-3-1): Trubin, Bah, Morato, Otamendi, Aursnes, Kocku, Joao Neves, Di Maria, Rafa Silva, Joao Mario. All. Schimdt
Indisponibili: Jurasek, Bernat, Guedes
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Canale 5 martedì 3 ottobre 2023 alle ore 21