Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I nerazzurri vogliono mantenere la testa della classifica, mentre i ciociari provano lo sgambetto alla prima della classe. Inter Vs Frosinone si giocherà domenica 12 novembre 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Meazza.
INTER VS FROSINONE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I nerazzurri non stanno sbagliando un colpo, come dimostra il primato in classifica con 28 punti in undici partite, frutto di 9 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. L’ obiettivo della squadra di Inzaghi è di andare alla sosta in testa mantenendo come minimo lo stesso vantaggio sulle inseguitrici.
I ciociari, se si esclude la rocambolesca sconfitta di Cagliari, sono in un buon momento, avendo ottenuto la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia, e la vittoria nell’ultimo turno contro l’Empoli che hanno consentito alla squadra di Di Francesco di mettere in cascina altri tre punti fondamentali in chiave salvezza, allontanandosi ancora di più dalla zona retrocessione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
INTER(3-5-2): Sommer, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Cahlanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi
Indisponibili: Cuadrado, Pavard
FROSINONE(4-3-3): Turati, Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza, Mazzitelli, Barrenechea, Soule’, Reiner, Ibrahimovic, Cuni. All. Di Francesco
Indisponibili: Harroui, Gelli, Kalaj
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 12 novembre 2023 alle ore 20.45