Gara valida per la seconda giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I nerazzurri devono assolutamente reagire al mezzo passo falso del debutto, cosi come i salentini che hanno iniziato con una brutta sconfitta la loro stagione. Inter vs Lecce si giocherà sabato 24 agosto 2024 alle ore 20.45 presso lo stadio Meazza.
INTER VS LECCE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I campioni d’Italia sono stati fermati da un ottimo Genoa che li ha costretti a raccogliere un solo punto. La squadra di Inzaghi è apparsa ancora in leggero ritardo di condizione, ma dovrebbe entrare in forma a stretto giro e già dalla prossima gara c’è da aspettarsi l’immediato riscatto.
Brutto l’inizio di campionato dei salentini che sono stati sconfitti sonoramente dall’Atalanta sul proprio campo. La squadra di Gotti è apparsa arrendevole fin da subito, nonostante l’evidente differenza tecnica. Purtroppo il calendario non aiuta visto che dopo i bergamaschi ci sarà l’Inter sulla loro strada, e sulla carta non dovrebbe esserci partita.
LE PROBABILI FORMAZIONI
INTER(3-5-2): Sommer, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglou, Mkthirayan, Dimarco, Lautaro, Thuram. All. Inzaghi
Indisponibili: Zielinski, De Vrji, Buchanan, Taremi
LECCE(4-2-3-1): Falcone, Gendrey, Gaspar, Baschirotto, Gallo, Ramadani, Pierret, Morente, Rafia, Dorgu, Krstovic. All. Gotti
Indisponibili: Gonzalez, Kaba, Corfitizen
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 24 agosto 2024 alle ore 20.45