Gara valida per la decima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I nerazzurri vogliono difendere il primato, mentre i giallorossi cercano di rientrare in zona Champions League. Inter Vs Roma si giocherà domenica 29 ottobre 2023 alle ore 18 presso lo stadio Meazza.
INTER VS ROMA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I nerazzurri si sono ripresi la vetta della classifica nell’ultimo turno di campionato vincendo nettamente a Torino per 3-0. La squadra di Inzaghi ha poi completato l’opera conquistando anche il primato del girone di Champions League battendo il Salisburgo per 2-1.
I giallorossi si stanno riprendendo dopo un inizio di stagione molto difficile in campionati. La squadra di Mourinho è reduce infatti da quattro vittorie consecutive che le hanno consentito di avvicinarsi alla zona Champions. Ma c’è ancora molto da fare, visto che l’obiettivo stagionale è di piazzarsi tra i primi quattro posti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
INTER(3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Cahlanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi
Indisponibili: Arnautovic, Cuadrado
ROMA(3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Llorente, Ndcika, Karsdorp, Bove, Paredes, Cristante, Spinazzola, Lukaku, Bellotti. All. Mourinho
Indisponibili: Abraham, Dybala, Kumbulla, Pellegrini, Azmoun
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 29 ottobre 2023 alle ore 18