Gara valida per la settima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I nerazzurri rincorrono il primato in classifica, mentre i granata vogliono rimanere nei piani alti. Inter vs Torino si giocherà sabato 5 ottobre 2024 alle ore 20.45 presso lo stadio Meazza.
INTER VS TORINO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I nerazzurri vanno a caccia della seconda vittoria consecutiva per dimostrare che il ko nel derby contro i cugini rossoneri è stato soltanto un incidente di percorso e soprattutto consentirebbe di rimanere agganciati alla vetta distante soltanto due punti. La squadra di Inzaghi ha già comunque dato risposte importanti in Champions League travolgendo la Stella Rossa.
I granata sono reduci dalla sconfitta casalinga contro la Lazio nell’ultima uscita di campionato che è costata la vetta della classifica e che è seguita alla eliminazione dalla Coppa Italia contro l’Empoli. La squadra di Vanoli ha comunque ottenuto un bottino di tutto rispetto, undici punti in sei partito, per quelle che sono le potenzialità.
LE PROBABILI FORMAZIONI
INTER(3-5-2): Sommer, Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto, Darmian, Frattesi, Calhanoglou, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram.All. Inzaghi
Indisponibili: Barella
TORINO(3-5-2): Paleari, Vojvoda, Saul, Coco, Walukiewicz, Lazaro, Ilic, Ricci, Vlasic, Sosa, Adams, Zapata. All. Vanoli
Indisponibili: Milinkovic-Savic, Schuurs
DOVE VEDERLA IN TV
IL match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky e Dazn sabato 5 ottobre 2024 alle ore 20.45