Gara valida per l’undicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Vietato distrarsi per i nerazzurri se vogliono tenere il passo dei capolisti, mentre i lagunari cercano di proseguire la mini striscia di risultati utili. Inter vs Venezia si giocherà domenica 3 novembre 2024 alle ore 20.45 presso lo stadio Meazza.
INTER VS VENEZIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo il mezzo passo falso casalingo contro la Juventus, i nerazzurri non possono più fermarsi per non perdere di vista il Napoli capolista distante quattro punti. La squadra di Inzaghi, a parte qualche amnesia difensiva di troppo, sta attraversando un buon momento avendo vinto quattro partite su cinque.
I lagunari hanno lasciato l’ultimo posto in classifica in virtù dei quattro punti ottenuti nelle ultime due giornate, frutto di un pareggio e di una vittoria. La squadra di Di Francesco sembra essere uscita dal periodo di difficoltà iniziale e vuole confermare questo mini ciclo di risultati utili, consapevole che contro i nerazzurri ci vorrà un miracolo per uscire indenni.
LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI INTER: Calhanoglu è recuperato ma partirà dalla panchina. Al suo posto giocherà Aslani. In avanti, Taremi farà rifiatare Lautaro.
QUI VENEZIA: Pohjanpalo unica punta supportata da Busio ed Oristanio. Out Bjarkasson e Sverko
INTER(3-5-2): Sommer, Bisseck, De Vrji, Bastoni, Darmian, Frattesi, ASlani, Mkhitaryan, Dimarco, Taremi, Thuram. All. Inzaghi
Indisponibili: Buchanan, Acerbi
VENEZIA(3-4-2-1): Stankovic, Svoboda, Idzes, Haps, Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Oristanio, Busio, Pohjanpalo. All. Di Francesco
Indisponibili: Bjarkasson, Sverko
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 3 novembre 2024 alle ore 20.45