Interviste post Crotone-Napoli

Il Napoli ha battuto il Crotone per 4-0, nel match domenicale delle 18:00 valido per la 10a giornata del campionato di Serie A. Una prestazione perfetta da parte degli azzurri che ottengono tre punti fondamentali per rilanciarsi nelle zone nobili della classifica. Rimane ultimo il Crotone, con soli due punti conquistati.

Interviste post Crotone-Napoli: parla Gattuso

Al termine della partita, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha risposto così alle domande dei giornalisti presenti.

Queste le parole del tecnico: ” Mi è piaciuto lo spirito, il Crotone nel primo tempo meritava qualcosa di più, poi dopo il rosso la gara è cambiata, ma lo sappiamo che in Serie A partite facili non ce ne sono e bisogna battagliare“.

Sul Crotone: “Il Crotone ha pochi punti, ma esprime un buon gioco, ha un grande allenatore e buoni giocatori ed ha raccolto meno di quello che meritava“.

Una partita conclusa con quattro reti da parte del Napoli, proprio come contro la Roma nel turno precedente: “La cosa più importante è non subire gol, siamo la migliore difesa, il tabellone dice 10 ma ne abbiamo presi 7 perché ce ne sono 3 a tavolino. E’ importante perché poi davanti abbiamo sempre grandi armi, ma mi piace come teniamo il campo e la mentalità“.

Sul rinnovo di contratto: “Ci lavorano i miei avvocati, ma per me non è la priorità, non è quello che conta per me, conta lavorare a mio agio, la società mi ha dato una grande opportunità, ora vedremo, voglio concentrarmi e portare a termine questa stagione per ottenere qualcosa di importante“.

Stroppa: esonero vicino?

Ancora una sconfitta per il Crotone di Stroppa. Per i calabresi, un altro poker rimediato in questo campionato. Una panchina quella di Stroppa che continua ad essere in bilico.

Ha parlato così Stroppa dopo la partita: “Il Napoli è una squadra di grandissimo palleggio ed è difficile commentare dopo l’espulsione, fino a quel momento la squadra è stata sempre in partita, ha lavorato bene, è stata determinata in campo“.

Il tecnico conclude così:” Sapevamo le difficoltà che potevamo affrontare sfidando le prime cinque del campionato. Ci teniamo le prestazioni ma non basta, abbiamo dei limiti, ma le prossime sono partite tra virgolette alla portata“.

Leggi anche: Crotone-Napoli 0-4: grande vittoria per gli azzurri

Sito ufficiale Lega Serie A

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20