Nonostante Simone Inzaghi non sia più l’allenatore della Lazio, si può dire che il suo pensiero non si sia mai allontanato troppo da Roma. Il mister infatti sta organizzando il mercato con la sua nuova società, l’Inter, alla quale ha segnalato diversi nomi biancocelesti. Inzaghi proverà a portarsi a Milano anche Caicedo.


Inter ammalia Luis Alberto ma la Lazio dice no


Inzaghi proverà a portare a Milano Caicedo: ce la farà?

Sicuramente il nuovo tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, non si sta facendo troppi problemi nel chiedere giocatori al club di Milano. Il mercato è ormai entrato nel vivo e le società si devono preparare al meglio per la nuova stagione. L’ex tecnico della Lazio sta infastidendo i piani alti di Formello: dopo il suo improvviso e inaspettato addio, ora vorrebbe portarsi via anche i giocatori. Lotito non ci sta e anzi farà di tutto per ostacolare i nerazzurri nella corsa ai suoi calciatori. Una delle proposte avanzate da mister Inzaghi, era per Luis Alberto, ritenuto però incedibile sia da Sarri che dal numero uno della Lazio.

Ora, il nuovo obiettivo del tecnico piacentino, porta il nome di Felipe Caicedo, attaccante che nonostante il poco minutaggio si è sempre dimostrato incisivo e per il quale Inzaghi nutre grande stima. L’ipotesi della partenza dell’ecuadoriano potrebbe anche essere plausibile, a patto che un probabile acquisto venga pagato profumatamente. Lotito non ha infatti intenzione di fare sconti, tantomeno a chi, secondo lui, l’ha colpito alle spalle. Caicedo è comunque sul mercato, lo era già l’anno scorso, e per questo motivo potrebbe considerare l’offerta proveniente da Milano. Il prezzo del suo cartellino oscilla tra i 4 e i 5 milioni ma il Presidente non accetterà nessuna cifra al di sotto degli 8-9 milioni. La situazione potrebbe evolversi, si attendono ulteriori sviluppi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20