― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleEFLIpswich Town vs Bristol Rovers - probabili formazioni

Ipswich Town vs Bristol Rovers – probabili formazioni

L’Ipswich Town cercherà di continuare il suo ottimo inizio di stagione quando mercoledì 9 agosto ospiterà il Bristol Rovers nel primo turno di EFL Cup.

Un giorno prima che i Tractor Boys sconfiggessero il Sunderland allo Stadium of Light, il Bristol Rovers ha ottenuto un solido pareggio per 1-1 a Portsmouth in League One. Il calcio di inizio di Ipswich Town vs Bristol Rovers é previsto alle 20:45

Anteprima della partita Ipswich Town vs Bristol Rovers – a che punto sono le due squadre


Ipswich Town

Dopo la campagna di promozione dalla League One della scorsa stagione, l’Ipswich è considerato uno dei cavalli di battaglia per l’accesso alla Premier League nel 2023-24 e domenica è stato all’altezza della situazione.

I gol di Nathan Broadhead e George Hirst, poco dopo l’intervallo, sono valsi alla squadra di Kieran McKenna una vittoria per 2-1 contro i semifinalisti dei playoff della scorsa stagione.

Anche se il Sunderland ha segnato una rete di consolazione tardiva, l’Ipswich ha vinto meritatamente e McKenna spera che i suoi giocatori riescano a dare un po’ di slancio a questa competizione.

Sebbene McKenna non abbia fatto acquisti massicci quest’estate, ha a disposizione un gruppo di giocatori che sentiranno di avere delle opportunità se riusciranno ad avere un impatto quando ne avranno la possibilità.

Bristol Rovers

La squadra di Joey Barton è considerata una delle outsider per i playoff in League One, un’etichetta giustificata dal pareggio per 1-1 al Fratton Park nel fine settimana.

Tuttavia, poteva andare molto meglio per i Rovers, visto che il gol di Luke Thomas al 24′ è stato annullato dal pareggio del Portsmouth al 91′.

Tuttavia, Barton sarà relativamente soddisfatto di aver evitato la sconfitta contro una possibile rivale nella giornata inaugurale, dando loro la possibilità di proseguire nelle prossime settimane.

Quando queste due squadre si sono incontrate in terza serie nel 2022-23, l’Ipswich si è imposto per 2-0 a Portman Road, prima di subire un pareggio senza reti nell’incontro inverso di febbraio.

Notizie dalle squadre

Harry Clarke e George Edmundson potrebbero potenzialmente entrare nella difesa dell’Ipswich dopo che gli infortuni ne hanno limitato il coinvolgimento durante il precampionato.

L’ipotesi è che McKenna faccia dei cambiamenti di massa, con il portiere Cieran Slicker in linea per un debutto da senior tra i pali.

Omari Hutchinson potrebbe avere un’opportunità sulla fascia, mentre Jack Taylor potrebbe fare il suo debutto a centrocampo.

Anche se Barton potrebbe non essere disposto a fare lo stesso livello di modifiche del suo omologo, rinfrescherà comunque la sua formazione di partenza.

Se dovesse scegliere un centrocampista in più per questa gara, Josh Grant, Antony Evans e Scott Sinclair potrebbero essere inseriti al centro o sulla fascia.

Il portiere James Belshaw potrebbe partire titolare, così come Connor Taylor e Tristan Crama al centro della difesa.

Probabili formazioni Ipswich Town vs Bristol Rovers –

Possibile formazione titolare dell’Ipswich Town:
Slicker; Clarke, Baggott, Edmundson, Leigh; Ball, Taylor; Jackson, Harness, Hutchinson; Ladapo

Possibile formazione iniziale del Bristol Rovers:
Belshaw; Hoole, Taylor, Crama, Gordon; Grant, Finley, Evans; Thomas, Marquis, Sinclair