― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriFormula UnoiRacing 24 Ore: vince Verstappen ma ora testa alla F1

iRacing 24 Ore: vince Verstappen ma ora testa alla F1

Max Verstappen oltre ad essere un pilota di Formula Uno, gareggia anche in altre competizioni come ad esempio l’iRacing 24 Ore. Il pilota olandese ha già trionfato a febbraio in questa corsa e ora raddoppia con il successo ottenuto a Nurburgring in Germania. Ora però il corridore vuole pensare solo al Gran Premio del Portogallo.


Verstappen: “Il 2022 sarà impegnativo”


iRacing 24 Ore o Formula Uno?

Max Verstappen non crede che sia un dilemma, ha solamente una forte passione per i motori e così corre tutte e due le gare. L’ultima vittoria l’ha guadagnata in Germania a Nurburgring dove con il suo team BMW Team Redline e i compagni Maximilian Benecke e Chris Lulham, ha sbaragliato la concorrenza. Ora però è il momento di pensare alla Formula Uno e al Gran Premio di Portogallo che si avvicina sempre più. Il pilota che corre con la RedBull dal 2016, ha dichiarato di essere felice dei risultati che sta ottenendo e di volere sempre migliorarsi: “La stagione è iniziata alla grande, è l’avvio migliore da quando sono in Red Bull, e se vogliamo lottare per il campionato dobbiamo continuare a progredire.

Non vedo l’ora di tornare a Portimao, siamo saliti sul podio lo scorso anno e penso che la nostra macchina sia migliorata molto, quindi sono impaziente di scendere in pista e divertirmi là fuori. Nei primi due weekend di gara abbiamo sempre avuto la sensazione di poter vincere, è una mentalità diversa, possiamo lottare anche per fare la pole position. Dagli anni scorsi siamo stati in grado di imparare tante cose, sono molto contento. Certamente non sarà facile, ma faremo tutto il possibile per rimanere in lotta fino alla fine“. Max Verstappen è pronto per Portimao e spera di replicare il successo di Imola e quello dell’iRacing 24 Ore.