fbpx

Iran-Stati Uniti: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Date:

Martedì 29 novembre 2022, alle ore, presso l’Al Thumama Stadium si giocherà Iran-Stati Uniti , match valido per la terza giornata del Gruppo B della fase a gironi dei Mondiali. È una sorta di spareggio per il secondo posto che garantirebbe la qualificazione al turno successivo.

IRAN-STATI UNITI COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

La formazione a stelle e strisce, dopo i due pareggi contro Galles e Inghilterra, sono obbligati a vincere per qualificarsi. Le precedenti partite hanno messo in mostra una squadra ben organizzata ma che deve essere più cinica sotto porta.

Quando tutto sembrava perduto con la sconfitta contro l’Inghilterra, l’Iran si è rimesso in corsa battendo a sorpresa il Galles. E sono pronti a stupire di nuovo per centrare una clamorosa qualificazione agli ottavi di un Mondiale in caso di vittoria contro gli Stati Uniti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Il ct degli States, Berahalter, confermerà il classico 4-3-3: in porta andrà Turner, davanti al quale agiranno Dest, Zimmermann, Carter-Vickers e Robinson. Il terzetto di centrocampo sarà formato da Mckennie, Adams e Musah, mentre il tridente offensivo sarà caratterizzato dalla presenza di Weah, Pulisic e Aaronson.

L’ Iran dovrebbe rispondere con il 4-1-4-1: tra i pali spazio a Beiranvald, mentre la difesa sarà composta da Moharrami, Hosseini, Mohammadi e Hajsafi. In mediana, agirà Eztolahi, mentre a centrocampo si schiereranno Jahanbakhsh, Nourallahi, Ghoddos e Taremi. L’unica punta sarà Azmoun.

STATI UNITI(4-3-3): Turner, Dest, Zimmermann, Carter-Vickers, Robinson, Mckennie, Adams, Musah, Weah, Pulisic, Aaronson. All. Berhalter

IRAN(4-1-4-1): Beiranvand, Moharrami, Hosseini, Mohammadi, Hajsafi, Ezatolahi, Jahanbahsh, Nourallahi, Ghoddos, Taremi, Azmoun. All. Queiroz

PRONOSTICO E QUOTE

La formazione americana parte leggermente favorita come si evince dalle quote: il segno 1 presenta una quota inferiore rispetto al segno 2, che è quotato anche più alto rispetto al segno x.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva sulle reti Rai martedì 29 novembre 2022 alle ore 20

Galles-Inghilterra: probabili formazioni, pronostico e in tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Diciottesima giornata Basket Serie A 2022/2023: il punto

Nella diciottesima giornata Basket Serie A 2022 non cambia...

Diciannovesima giornata Bundesliga 2022/2023: il punto

Nella diciannovesima giornata Bundesliga 2022/2023 il Bayern Monaco conquista...

Portimonense vs Pacos de Ferreira – probabili formazioni e ultime notizie

Alla ricerca della prima vittoria in sette partite in...

Rayo Vallecano vs Almeria – probabili formazioni e ultime notizie

Il Rayo Vallecano cercherà di ottenere una serie di...