Gara valida per la quinta giornata del gruppo 2 di Lega B di Nations League 2024/2025. Le due squadre si giocano la permanenza nella categoria trovandosi nelle ultime due posizioni. Irlanda-Finlandia si giocherà giovedì 14 novembre 2024 alle ore 20.45 presso lo stadio Aviva di Dublino.
IRLANDA-FINLANDIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa hanno provato a svoltare chiamando in panchina l’islandese Hallgrimsson, ma i risultati stentano ad arrivare. Al debutto è arrivata la sconfitta contro i cugini inglesi, quindi altro ko con la Grecia, e poi la vittoria contro la Finlandia ed infine nuovo passo falso con la Grecia.
Peggio hanno fatto gli islandesi che non hanno ancora collezionato un punto. La classifica condanna i biancoazzurri, che hanno segnato soltanto due reti incassandone dieci. Ci vorrà un miracolo per invertire la rotta.
LE PROBABILI FORMAZIONI
IRLANDA(4-2-3-1): Kellecher, O’Shea, Collins, Scales, Brady, Szmodics, Cullen, Knight, Ogbene, Parrott, Ferguson. Ct. Hallgrimsson
FINLANDIA(4-3-3): Hradecky, Alho, Hoskonen, Ivanov, Uronen, Kamara, Schuller, Peltola, Jensen, Kallman, Keskinen. Ct. Kanerva